CORSO ONLINE!

Alla fine del corso i partecipanti avranno avuto la possibilità di confrontarsi su questo strumento indispensabile per costruire rapporti di valore e avranno capito come dare un feedback corretto e come riceverlo in modo che sia uno strumento di comunicazione efficace fra colleghi.

FINALITA’

Alla fine della giornata i partecipanti avranno avuto la possibilità di confrontarsi su questo strumento indispensabile per costruire rapporti di valore e avranno capito come dare un feedback corretto e come riceverlo in modo che sia uno strumento di comunicazione efficace fra colleghi.

 

DESTINATARI

Coloro che fanno fatica ad accettare il feedback come strumento di crescita e coloro che vorrebbero capire quali sono i trucchi per poter dare un feedback corretto, che abbia voglia di essere ascoltato e crei un ponte con l’altro interlocutore.

 

PROGRAMMA

  • Il feedback, cos’è e come può essere accolto;
  • L’ascolto attraverso più sensi, per capire chi abbiamo di fronte;
  • Come utilizzare il feedback come strumento di crescita;
  • Come dare un feedback che possa essere accettato;
  • Esercitazioni pratiche e sperimentazione.
  •  

    DOCENZA

    Dott.ssa Erika Tabloni

     

    SVOLGIMENTO

    23 e 25 Giugno 2021 dalle 9.00 alle 13.00

     

    COSTI

    € 300,00 + iva per Aziende Associate

    € 390,00 + iva per Aziende Non Associate

     

    Condividi questo corso
    CORSO ONLINE!

    Corsi simili

    Costo del lavoro e budget del...

    Il corso “Costo del lavoro e budget del personale (24 ore su 3 giornate)”...

    Le mansioni del lavoratore...

    Con il d.lgs. n. 81/2015 il Legislatore ha integralmente riscritto la disciplina del...

    I diritti sindacali nei...

    Il c.d. diritto sindacale – una delle partizioni in cui si articola il diritto del...

    Realizzare un business...

    Fornire conoscenze, strumenti e leve di azione per diagnosticare e sviluppare la...

    Presentazioni efficaci...

    ” Presentare messaggi convincenti, ” trasmettere fiducia, credibilità ed...

    Misurare la performance...

    ” Introdurre contesto, concetti e best practice per definire e gestire KPIs che...